Benvenuti nel sito dell'Oratorio San Pier Giuliano Eymard della Parrocchia di San Marco Evangelista, desideriamo offrire un ambiente dove potete sentirvi accolti, come a casa. Speriamo veniate a trovarci e diveniate parte della nostra Comunità se così vi piace, ognuno è unico e la sua unicità accresce gli altri

Potete tranquillamente rilassarvi al bar (*) e mentre sorseggiate qualcosa giocare a carte sui tavolini, c'è la possibilità di giocare a biliardo, calcetto, ping pong, su richiesta organizzare attività ricreative per bambini, adulti e anziani e usare l'aula multimediale.

L'oratorio è aperto da lunedì a venerdì dalle 16 alle 19 e la domenica, dopo la messa delle 10:30, dalle 11:30 alle 12:30

Entrata strada di Fiume 181

Bar (*)

Tavolini per rilassarsi mentre si usufruisce del servizio bar (*)